Freitag, Mai 09, 2008

L’ultima occasione per le ragazze siciliane di essere la prossima velina bionda o bruna al Tg satirico Striscia la Notizia è ad Acireale.


SPETTACOLO | ACIREALE (CT)| Veline in Tour è il progetto che ha la finalità di ricercare le nuove candidate per selezionare le future “Veline” del Tg satirico ‘Striscia la Notizia’, attraverso eventi di preselezione nei principali Centri Commerciali d’Italia.
Le aspiranti Veline che passeranno questo turno potranno partecipare alla trasmissione di Canale5 Veline nell’estate del 2008. Il programma coronerà le future Veline per la stagione 2008/2009...
... Come da aspettative, il tour sta continuando a ottenere grande successo e dare soddisfazioni all’agenzia organizzatrice, Maveda&Animation, esclusivista nazionale per Veline in Tour, e ai Centri Commerciali che ospitano l’evento.

L’ultima tappa in Sicilia si svolgerà il 9-10-11 Maggio 2008 presso il Centri Commerciali Ciclope - Via Madonna delle Grazie 1/3 95023 Acireale in provincia di Catania.


Durante i primi due giorni ci saranno le registrazioni delle partecipanti e lo shooting fotografico, mentre il giorno 11 Maggio nel pomeriggio dalle ore 16:00 si terranno i casting:
le aspiranti Veline dovranno ballare e saranno intervistate dalla bellissima Veridiana Mallmann, la Velina bionda di Striscia, che sarà disponibile per autografi e foto con i fans.

Tutte le partecipanti potranno rivedersi nelle pagine dedicate al tour sul sito internet di Striscia la Notizia (naturalmente dopo aver autorizzato l’uso della loro immagine per il sito internet e per le riprese effettuate durante le selezioni).